Domenica 10 ottobre 2021 – Regata del secolo

 

Sono aperte le iscrizioni per la

44ma Regata del Secolo
Maschile su pupparini a due remi
Trofeo «Francesco Orlandi»


che si terrà domenica 10 ottobre 2021, con partenza alle ore 10.30 da Sacca San Girolamo, con percorso: Fondamente Nove – giro del paleto alle mura dell’Arsenale e ritorno con arrivo alle Fondamente Nove (Ponte della Panada).

Quota di iscrizione: 25 euro a regatante.

Chi lo desidera potrà anche ricevere, al prezzo scontato di 15 euro, la tessera associativa dell’Associazione Benefica «Biri Biri», organizzatrice della Regata.
Termine ultimo per le iscrizioni: mercoledì primo settembre, fino ad un massimo di nove equipaggi più uno in qualità di riserva. In caso di richieste superiori, la precedenza seguirà l’ordine cronologico delle richieste di iscrizione.

Requisiti per la partecipazione:

  • la somma dell’età dei regatanti per ogni equipaggio deve essere pari o superiore a 100 anni

  • per ogni equipaggio non potrà iscriversi più di un vogatore che abbia partecipato negli ultimi 5 anni ad una regata comunale. Il Direttivo della Benefica Biri-Biri, in considerazione delle particolari circostanze che hanno caratterizzato l’ultima stagione delle regate comunali, ha deliberato che le parole “ultimi 5 anni” nei requisiti per la partecipazione vanno intese con riferimento agli anni 2016 – 2020 ad esclusione quindi della stagione 2021.

  • presentazione di certificato medico.

Recapito telefonico per informazioni e iscrizioni:

Giuliano 368.3026121